Non so cosa mi abbia preso quando ho comprato questo DVD. deve essere stato il piccolo io-come-trash-film-ragazzo nel mio cervello (quello che ha riso così forte quando Ash ha sparato al suo malvagio gemello in faccia … ricordi?). <br/> <br/> in ogni caso . <br/> <br/> tutto iniziò con gli imbarazzanti ninja che saltavano dal tetto all'inizio. il mio rilevatore di film risucchiato era un rosso arrabbiato … <br/> <br/> ero ancora motivato a guardarlo. (Voglio dire, dai, effetti negativi accaduti anche nella lama 2) è un film ninja. mi aspettavo delle grandi lotte. e ce ne erano alcuni! grazie per questo. <br/> <br/> ma ecco cosa mi ha infastidito senza fine: il ragazzo biondo e il mostro. so che è miserabile di proposito. ma ci sono diversi tipi di spazzatura. intrattenere la spazzatura e il tipo che ti infastidisce. machete è un buon esempio di buoni "film cattivi". alien vs ninja rappresenta l'altro tipo. <br/> <br/> non dirò di più. puoi ascoltare il mio avvertimento o andare avanti e guardarlo. la tua mossa, amico! Un altro fantastico film iperattivo esce dal Giappone. Sulla scia degli ultimi anni di film esagerati che arrivano dal Giappone, & quot; Alien vs Ninja & quot; è proprio lì insieme a film come "Tokyo Gore Police", "Meatball Machine", "Samurai Princess", ecc. Questi film sono fantastici con il loro budget ridotto, quantità eccessive di sangue e sangue, e linee narrative totalmente folli . <br/> <br/> La storia raccontata in & quot; Alien vs Ninja & quot; è molto, molto semplice. Un gruppo di ninja sta esplorando quando una meteora si schianta vicino al loro villaggio. E un alieno vizioso è arrivato in Giappone, diffondendo il caos e la distruzione. Ora tocca ai ninja fermare gli alieni prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> & quot; Alien vs Ninja & quot; prende in prestito elementi da film come & quot; Alien & quot ;, & quot; Invasion of the Body Snatchers & quot; e & quot; Army of Darkness & quot ;. L'alieno, anche se sembra scadente, in realtà era un tocco abbastanza carino per il film. E devi solo amare il modo in cui assomiglia a un misto tra Godzilla e gli alieni della famosa serie di fantascienza americana. Oh, ed era anche esilarante il modo in cui si vedeva che era solo un tizio in un completo in lattice dal modo in cui le maniche e i pantaloni reagivano ai suoi movimenti e al suo aspetto generale. <br/> <br/> Andando avanti. .. Gli abiti indossati dai ninja erano davvero fantastici, molti dettagli carini e un aspetto piuttosto interessante. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano abbastanza buoni, anche se a volte era ovviamente finto. Ma con un film di questo calibro, questa velocita 'e azione esagerate, non ti piacciono gli effetti low budget. E francamente, stavano lavorando piuttosto bene la maggior parte del tempo. Anche le piccole creature che entravano nelle narici e nelle gole della gente erano fredde. <br/> <br/> "Alien vs Ninja & quot; contiene molte scene di combattimento, e anche queste funzionano molto bene. Sono ben coreografati e stanno bene sullo schermo (nonostante l'alieno di formaggio). <br/> <br/> Tutto sommato, ho trovato & quot; Alien vs Ninja & quot; essere sorprendentemente buono Sono stato completamente intrattenuto durante l'intero film. Altamente raccomandato per gli appassionati di film giapponesi, e per quelli che amano il sangue e l'azione ad alto numero di ottani. Mio Dio, ho riso e riso … con esso e con esso. Naturalmente mi aspettavo un divertimento, ma non .. "questo". Sapevano quello che stavano filmando fin dall'inizio e si mostra magnificamente. La coreografia è stata grandiosa, la cinematografia è idonea. <br/> <br/> Per quanto riguarda le persone che dissentono quest'opera d'arte, dico solo: allenta, ragazzi! <br/> <br/> & quot; revdkooi771 & quot; Disse che alieni e ninja sembravano blah economici, blah. Certo che sembrano a buon mercato, guarda il budget. Guarda il titolo del film. Puzza di serietà? Penso di no. È come se comprassi un CD di Justin Beiber, lo ascoltassi e dicessi che è cattivo, la musica è amatoriale … certo che lo è ed è colpa nostra se non possiamo accendere il cervello e dedurlo prima che perdiamo tempo, denaro e le rimanenti celle grigie. <br/> <br/> Ma hey, ognuno ha il diritto di dire quello che pensa L'ho visto alla prima mondiale al New York Asian Film Festival ed è stato molto divertente. È un film in cui il titolo racconta tutta la storia e se sei bravo con quello ti divertirai. <br/> <br/> La trama del film ha una palla di fuoco caduta sulla terra "diverse centinaia di anni fa & quot; (spingere leggermente). In esso ci sono degli alieni che fanno a pezzi i villaggi. Nel mix ci sono un gruppo di ninja che inciampa sulle creature e decide di indossarle. Eccolo. <br/> <br/> Questo è un film molto sapiente, molto sanguinoso, molto divertente che non cerca di fare altro che intrattenere. La maggior parte degli effetti è molto buona, anche se i mostri sono uomini molto vestiti, il che va bene. Voglio dire, non stanno reinventando la ruota solo cercando di divertirci. <br/> <br/> L'arte alta non è. È molto divertente. <br/> <br/> Apriscatene uno fresco, prendete un po 'di popcorn e alcuni amici e divertitevi. Anche se era una parte che ricordava molto il film originale "Alien" (per non parlare delle somiglianze estreme con gli alieni raffigurati in questo film e questo), ho trovato che questo era estremamente ben coreografato, in particolare il gioco con la spada, per essere uno il & quot; meno noto & quot; Film asiatici (almeno per me). La scelta degli attori - e la corrispondenza delle voci soprannominate - sembra essere stata scelta molto bene. Come la maggior parte delle cose tradotte e soprannominate, avrei preferito che fosse nella lingua originale e sottotitolato, ma non dipende proprio da me. Potrei non guardarlo mai più (tranne le risate e alcune mosse fantastiche), ma è stato abbastanza decente per un orologio accidentale in tarda serata su Hulu. Se mai ne avremo la possibilità, prima che tocchi Hulu e ti godi un film ninja di fantascienza semi-lungo, dai un'occhiata.
Sahansil replied
368 weeks ago